News

auvent-drive
13.11.13

Copertura per punto di ritiro – Eventi LSA e Linéaires

Ormai da alcuni anni i punti di ritiro automobilistici rivoluzionano il modo in cui i francesi fanno la spesa. Texabri, produttore di tensostrutture, si è affermato come partner di primo piano per i marchi della grande distribuzione realizzando coperture per questi punti di ritiro.
auvent-drive-carrefour
10.09.13

LSA dedica un articolo alle coperture per punti di ritiro automobilistici di Texabri

Alla luce della concorrenza crescente dei punti di ritiro, oggi gli ipermercati devono affrontare urgentemente una ridefinizione delle loro strutture rispettando i vincoli economici e una programmazione rigorosa. In questo articolo LSA presenta i protagonisti innovativi del mercato che affiancano i professionisti della distribuzione in questa strategia. Per la protezione e la copertura dei punti di ritiro, la nota rivista recensisce positivamente le coperture per punti di ritiro di Texabri.
abri-autos
23.04.13

Costruire una copertura automobilistica: la regolamentazione da applicare

Per i professionisti del settore automobilistico, la copertura dei veicoli è parte integrante della propria attività. Garantisce infatti di proteggere i prodotti dell'azienda, sia nel caso di veicoli nuovi che usati, ma si tratta anche di un ottimo strumento per dinamizzare le zone meno attraenti della concessionaria. Tuttavia, se non si sceglie la soluzione adatta, la costruzione di una copertura automobilistica sicura ed elegante può rappresentare un notevole investimento e richiedere lavori consistenti.
22.03.13

Costruire una copertura per cortili scolastici: approfondimento sulla regolamentazione da applicare

Per gli istituti che intendono realizzare una copertura per cortili scolastici, esiste una regolamentazione specifica da applicare ed è necessario rispettare alcune procedure amministrative. Texabri fornisce una riepilogo delle informazioni fondamentali da considerare.
preau-ecole
25.02.13

Il produttore di coperture per cortili scolastici Texabri prenderà parte alla fiera inglese "Education Show"

L’offerta di coperture per cortili scolastici Texabri sarà presentata al pubblico inglese il mese prossimo. Il produttore di coperture per cortili scolastici Texabri parteciperà al salone Education Show che si terrà a Birmingham dal 14 al 16 marzo 2013.
construire-abri-toile
15.02.13

Costruire una copertura: su quale tipo di terreno?

Prima di progettare la realizzazione di una tensostruttura, alcune aziende o enti pubblici si scoraggiano, ritenendo erroneamente che la loro tipologia di terreno non sia in grado di supportarla. Il produttore di coperture Texabri, dimostra che questi timori sono privi di fondamento poiché è possibile installare una copertura per terrazze, per cortili scolastici o persino per punti di ritiro automobilistici su qualunque tipo di terreno.
logo-texabri
05.02.13

La manutenzione di una tensostruttura: i punti chiave

Texabri vi fornisce le informazioni sui metodi consigliati per preservare la qualità delle tensostrutture effettuando una manutenzione adeguata. La manutenzione delle tensostrutture Texabri è semplice: se il cliente dispone delle attrezzature adatte, può effettuare da sé questa operazione oppure, se preferisce, può delegarla a un'impresa di pulizie.
ciel-bleu-texabri
28.01.13

Costruire una copertura: procedure amministrative semplificate

Costruire una copertura utilizzando una tensostruttura come quelle proposte dall'azienda Texabri non richiede procedure amministrative particolarmente complesse. Diversamente da quanto accade con altre soluzioni, che richiedono lavori di portata maggiore, per l'installazione di una copertura Texabri generalmente non è necessario disporre di una concessione edilizia.
texabri
22.01.13

Costruire una copertura: approfondimento sulle norme di sicurezza

La costruzione di una copertura da parte di aziende, scuole o amministrazioni, richiede una buona comprensione dei lavori da effettuare, in particolare per quanto concerne la sicurezza. Per agevolare i propri clienti, Texabri cerca di illustrare i dettagli delle due norme di sicurezza alle quali può essere soggetta la copertura da realizzare: le norme CTS e NV65.
abri-drive
14.01.13

I punti di ritiro automobilistici: Formula vincente nel 2012

Il 13 dicembre scorso gli Ateliers du drive hanno attirato numerosi marchi di ipermercati. Questo importante incontro, organizzato dalla rivista di distribuzione Linéaires e dalle edizioni Dauvers in collaborazione con Texabri, ha riscosso un notevole successo. Gli insegnamenti per il 2012 tratti dall'evento sono eloquenti: 873 nuovi punti di ritiro automobilistici hanno arricchito l'offerta francese in questo settore, per un totale di 2 miliardi di euro all'anno. (Gli Ateliers du Drive 2012 – Cifre chiave 2012)

Pagine

 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24