Copertura per punto di ritiro – Eventi LSA e Linéaires

abris-drive-carrefour
img-left

Texabri consolida la sua leadership nella progettazione di coperture per punti di ritiro automobilistici

Ormai da alcuni anni i punti di ritiro automobilistici rivoluzionano il modo in cui i francesi fanno la spesa. Texabri, produttore di tensostrutture, si è affermato come partner di primo piano per i marchi della grande distribuzione realizzando coperture per questi punti di ritiro.
In tutta la Francia sono già state installate più di 350 coperture per punti di ritiro automobilistici! Nell'arco di pochi anni, Texabri è stata in grado di imporsi presso i maggiori protagonisti della grande distribuzione. Dopo due grandi partnership che hanno portato a progetti nazionali di coperture per punti di ritiro automobilistici personalizzati, Texabri è diventata un partner privilegiato di ipermercati e supermercati.
Le formule di coperture per punti di ritiro automobilistici di Texabri offrono numerosi vantaggi strategici per lo sviluppo di questo nuovo tipo di punti vendita. Realizzazione veloce, teli della struttura personalizzabili e capacità dei team Texabri di adattarsi a tutti i tipi di esigenze, rendono questa soluzione ottimale. 

Le coperture per punti di ritiro automobilistici di Texabri riscuotono un notevole successo fra i professionisti della distribuzione

L'ampia diffusione in Francia di coperture per punti di ritiro automobilistici realizzate da Texabri, è stata trattata da due realtà di riferimento nel settore della grande distribuzione: LSA e Conso, all'interno di servizi sulle attrezzature per punti di ritiro automobilistici, hanno dato ampio spazio alle soluzioni di coperture per tensostrutture proposte dall'azienda francese.

Texabri è stata partner di Les Ateliers du Drive organizzati da Linéaires, che il primo ottobre a Parigi ha riunito i professionisti del settore su temi chiave per lo sviluppo dei loro punti vendita. Il 13 novembre, Texabri rinnoverà il suo impegno al fianco dei distributori sponsorizzando l'Incontro LSA, una conferenza sulle sfide dei punti di ritiro automobilistici.

 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24