Enti pubblici

22.03.13

Costruire una copertura per cortili scolastici: approfondimento sulla regolamentazione da applicare

Per gli istituti che intendono realizzare una copertura per cortili scolastici, esiste una regolamentazione specifica da applicare ed è necessario rispettare alcune procedure amministrative. Texabri fornisce una riepilogo delle informazioni fondamentali da considerare.
preau-ecole
25.02.13

Il produttore di coperture per cortili scolastici Texabri prenderà parte alla fiera inglese "Education Show"

L’offerta di coperture per cortili scolastici Texabri sarà presentata al pubblico inglese il mese prossimo. Il produttore di coperture per cortili scolastici Texabri parteciperà al salone Education Show che si terrà a Birmingham dal 14 al 16 marzo 2013.
construire-abri-toile
15.02.13

Costruire una copertura: su quale tipo di terreno?

Prima di progettare la realizzazione di una tensostruttura, alcune aziende o enti pubblici si scoraggiano, ritenendo erroneamente che la loro tipologia di terreno non sia in grado di supportarla. Il produttore di coperture Texabri, dimostra che questi timori sono privi di fondamento poiché è possibile installare una copertura per terrazze, per cortili scolastici o persino per punti di ritiro automobilistici su qualunque tipo di terreno.
preau-ecole
18.11.12

Texabri presenta la sua offerta di coperture per cortili scolastici al Salon des maires et des collectivités

Dal 20 al 22 novembre, a Parigi, presso la Porte de Versailles, avrà luogo l'edizione 2012 del Salon des maires et des collectivités locales. Da 21 anni, questo salone rappresenta un punto di riferimento per gli amministratori locali in cerca di nuovi partner: Texabri, che progetta e fabbrica coperture per cortili scolastici, parteciperà a questo importante appuntamento di acquisti nel settore pubblico.
 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24