La manutenzione di una tensostruttura: i punti chiave

ciel-bleu-texabri
img-left
abri-toile-tendue

Texabri vi fornisce le informazioni sui metodi consigliati per preservare la qualità delle tensostrutture effettuando una manutenzione adeguata. La manutenzione delle tensostrutture Texabri è semplice: se il cliente dispone delle attrezzature adatte, può effettuare da sé questa operazione oppure, se preferisce, può delegarla a un'impresa di pulizie. 

 

La manutenzione di una tensostruttura: da dove iniziare?

La manutenzione delle tensostrutture è semplice: se il cliente dispone delle attrezzature adatte, può effettuare da sé questa operazione oppure, se preferisce, può delegarla a un'impresa di pulizie.

La pulizia dei teli delle nostre coperture si effettua in due tempi:
•    La parte interna del telo si pulisce con acqua calda, utilizzando un pulitore ad alta pressione
•    Per la parte esterna, la manutenzione del telo si effettua con un pulitore ad alta pressione dotato di disco rotante in gommapiuma. Per ridare luminosità a questo parte del telo, più esposta, è necessaria l'azione meccanica abbinata all'utilizzo di uno prodotto sgrassante.

img-right

Preconcetto: le coperture in tela rischiano di ingiallire al sole

"I teli in PVC utilizzati da Texabri sono progettati per resistere a condizioni climatiche estreme. Ultraresistenti, non si deformano e non perdono il colore con il tempo. Con il passare del tempo non ingialliscono bensì tendono a diventare grigi a seconda del loro ambiente (inquinamento, precipitazioni regolari, ecc.), di conseguenza è necessario prevedere una manutenzione regolare."

La manutenzione di una tensostruttura: Texabri al vostro fianco

Per la manutenzione dei teli delle nostre coperture, proponiamo ai clienti i servizi di uno dei nostri fornitori di maggior fiducia, con una solida esperienza nella gestione delle nostre coperture. Per Texabri si tratta di un modo per mantenere il contatto con i propri clienti e per garantire che siano pienamente soddisfatti. I teli delle nostre coperture sono garantiti fino a 10 anni. Affianchiamo i nostri clienti dopo il posizionamento della loro copertura per eventuali domande che desiderano porci. Ad esempio, se il telo della vostra copertura è danneggiato e si tratta di un'anomalia di progettazione, interverremo per sostituirlo nel più breve tempo possibile. Tali difetti sono visibili in breve tempo dopo la costruzione della copertura. Se il telo della vostra copertura si danneggia quando la garanzia non è più valida, i nostri tecnici potranno formulare un preventivo per la sua sostituzione.

 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24