LSA dedica un articolo alle coperture per punti di ritiro automobilistici di Texabri

abri-drive-carrefour
img-left

Nuovi modi di attrezzare i punti di ritiro automobilistici

 

Alla luce della concorrenza crescente dei punti di ritiro, oggi gli ipermercati devono affrontare urgentemente una ridefinizione delle loro strutture rispettando i vincoli economici e una programmazione rigorosa. In questo articolo LSA presenta i protagonisti innovativi del mercato che affiancano i professionisti della distribuzione in questa strategia. Per la protezione e la copertura dei punti di ritiro, la nota rivista recensisce positivamente le coperture per punti di ritiro di Texabri.

La copertura per punti di ritiro automobilistici: una struttura semplice e che valorizza il marchio

Le tensostrutture di Texabri per punti di ritiro automobilistici forniscono una risposta ottimale a queste sfide: una copertura progettata con cura, semplice e veloce da realizzare. I teli personalizzabili e la progettazione su misura di queste coperture permettono agli ipermercati di differenziarsi e di dare una visibilità eccellente allo spazio riservato al punto di ritiro automobilistico.
La semplicità di installazione di queste coperture permette a Texabri di proporre formule chiavi in mano realizzabili in 4/8 settimane. Questa velocità di esecuzione è resa possibile fra l'altro da un alleggerimento delle procedure amministrative poiché per la realizzazione di coperture per punti di ritiro automobilistici con superficie minore di 40 m2 non è necessaria una concessione edilizia.

 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24