Normativa e sicurezza

abri-autos
23.04.13

Costruire una copertura automobilistica: la regolamentazione da applicare

Per i professionisti del settore automobilistico, la copertura dei veicoli è parte integrante della propria attività. Garantisce infatti di proteggere i prodotti dell'azienda, sia nel caso di veicoli nuovi che usati, ma si tratta anche di un ottimo strumento per dinamizzare le zone meno attraenti della concessionaria. Tuttavia, se non si sceglie la soluzione adatta, la costruzione di una copertura automobilistica sicura ed elegante può rappresentare un notevole investimento e richiedere lavori consistenti.
22.03.13

Costruire una copertura per cortili scolastici: approfondimento sulla regolamentazione da applicare

Per gli istituti che intendono realizzare una copertura per cortili scolastici, esiste una regolamentazione specifica da applicare ed è necessario rispettare alcune procedure amministrative. Texabri fornisce una riepilogo delle informazioni fondamentali da considerare.
logo-texabri
05.02.13

La manutenzione di una tensostruttura: i punti chiave

Texabri vi fornisce le informazioni sui metodi consigliati per preservare la qualità delle tensostrutture effettuando una manutenzione adeguata. La manutenzione delle tensostrutture Texabri è semplice: se il cliente dispone delle attrezzature adatte, può effettuare da sé questa operazione oppure, se preferisce, può delegarla a un'impresa di pulizie.
ciel-bleu-texabri
28.01.13

Costruire una copertura: procedure amministrative semplificate

Costruire una copertura utilizzando una tensostruttura come quelle proposte dall'azienda Texabri non richiede procedure amministrative particolarmente complesse. Diversamente da quanto accade con altre soluzioni, che richiedono lavori di portata maggiore, per l'installazione di una copertura Texabri generalmente non è necessario disporre di una concessione edilizia.
texabri
22.01.13

Costruire una copertura: approfondimento sulle norme di sicurezza

La costruzione di una copertura da parte di aziende, scuole o amministrazioni, richiede una buona comprensione dei lavori da effettuare, in particolare per quanto concerne la sicurezza. Per agevolare i propri clienti, Texabri cerca di illustrare i dettagli delle due norme di sicurezza alle quali può essere soggetta la copertura da realizzare: le norme CTS e NV65.
 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24