Punti di ritiro

auvent-drive
13.11.13

Copertura per punto di ritiro – Eventi LSA e Linéaires

Ormai da alcuni anni i punti di ritiro automobilistici rivoluzionano il modo in cui i francesi fanno la spesa. Texabri, produttore di tensostrutture, si è affermato come partner di primo piano per i marchi della grande distribuzione realizzando coperture per questi punti di ritiro.
auvent-drive-carrefour
10.09.13

LSA dedica un articolo alle coperture per punti di ritiro automobilistici di Texabri

Alla luce della concorrenza crescente dei punti di ritiro, oggi gli ipermercati devono affrontare urgentemente una ridefinizione delle loro strutture rispettando i vincoli economici e una programmazione rigorosa. In questo articolo LSA presenta i protagonisti innovativi del mercato che affiancano i professionisti della distribuzione in questa strategia. Per la protezione e la copertura dei punti di ritiro, la nota rivista recensisce positivamente le coperture per punti di ritiro di Texabri.
construire-abri-toile
15.02.13

Costruire una copertura: su quale tipo di terreno?

Prima di progettare la realizzazione di una tensostruttura, alcune aziende o enti pubblici si scoraggiano, ritenendo erroneamente che la loro tipologia di terreno non sia in grado di supportarla. Il produttore di coperture Texabri, dimostra che questi timori sono privi di fondamento poiché è possibile installare una copertura per terrazze, per cortili scolastici o persino per punti di ritiro automobilistici su qualunque tipo di terreno.
abri-drive
14.01.13

I punti di ritiro automobilistici: Formula vincente nel 2012

Il 13 dicembre scorso gli Ateliers du drive hanno attirato numerosi marchi di ipermercati. Questo importante incontro, organizzato dalla rivista di distribuzione Linéaires e dalle edizioni Dauvers in collaborazione con Texabri, ha riscosso un notevole successo. Gli insegnamenti per il 2012 tratti dall'evento sono eloquenti: 873 nuovi punti di ritiro automobilistici hanno arricchito l'offerta francese in questo settore, per un totale di 2 miliardi di euro all'anno. (Gli Ateliers du Drive 2012 – Cifre chiave 2012)
auvent-drive
01.12.12

Le sfide dei punti di ritiro automobilistici per gli ipermercati

I punti di ritiro per ipermercati e il loro successo crescente, saranno al centro degli incontri organizzati per la giornata del 13 dicembre all'Hôtel Mercure della Porte de Versailles. I punti di ritiro automobilistici rappresentano per i distributori un argomento tanto appassionante quanto ricco di problematiche e Linéaire, noto mensile dedicato alle buone pratiche della grande distribuzione ha scelto di dedicargli un approfondimento.
abri-drive-casino
28.11.12

I punti di ritiro automobilistici: vantaggio competitivo o strumento di marketing?

Secondo LSA Conso, la presenza di più di 1600 punti di ritiro automobilistici attivi in Francia, potrebbe indurre a pensare che questo nuovo fenomeno, nato circa 10 anni fa con gli ipermercati Auchan, rappresenti una miniera d'oro economica per i distributori. Tuttavia i detrattori dei punti di ritiro sono categorici: oltre al miliardo di euro di fatturato generato quest'anno, il sistema non ha ancora dimostrato un vantaggio competitivo rispetto a un ipermercato classico.
 
Preventivo gratuito

Tramite telefono
04 74 78 46 24