Dopo aver effettuato alcune ricerche sulle varie possibilità disponibili, la scelta è ricaduta sulle coperture Texabri.
Fare clic o far scorrere
DOCAPOST propone una gamma completa di soluzioni per la gestione dei documenti in uscita: elaborazione automatica o su richiesta, personalizzazione «one-to-one», gestione dei resi e archiviazione elettronica di documenti.
Il progetto era formato da due coperture. La prima serviva per delimitare una zona pause per i dipendenti e i fumatori e la sua installazione si era resa necessaria per soddisfare una problematica delle risorse umane. La copertura per lo stoccaggio invece, rappresentava una sfida rilevante per l'azienda. Infatti Docapost, produce prodotti postali per conto di professionisti e in seguito questi prodotti vengono gestiti dalle poste francesi. Fino a quel momento, questi prodotti postali erano immagazzinati all'interno dell'azienda durante la loro fase di transito. In breve tempo, l'aumento della produzione ha creato all'azienda problemi di stoccaggio e si è reso necessario spostare lo stock provvisorio all'esterno dei locali. La copertura per lo stoccaggio quindi, doveva proteggere efficacemente questi prodotti deteriorabili di importanza capitale per l'attività.
Per far fronte a questa doppia sfida, sono state installate delle strutture standard in modo da coprire rispettivamente un'area pari a 14 e a 55 m2:
Dopo aver effettuato alcune ricerche sulle varie possibilità disponibili, la scelta è ricaduta sulle coperture Texabri.
Il team ha gestito efficacemente la progettazione in ogni sua fase. Ci ha affiancato ed è stata in grado di rispondere a tutte le nostre domande in modo molto chiaro.
Mr L. - Docapost